EMERGENZA COVID-19

In occasione dell'emergenza Coronavirus, DoctorApp ha deciso di fornire i propri servizi GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI a tutti i medici che ne faranno richiesta. Questi servizi comprendono le applicazioni, la piattaforma web e tutte le funzionalità per la gestione degli appuntamenti, delle comunicazioni massive e soprattutto il PRE-TRIAGE eseguito tramite app.



Cos’è DoctorApp?

Il primo sistema brevettato per la gestione delle code e delle prenotazioni all'interno degli studi medici
Prenotazione

Con DoctorApp è possibile prenotare visite mediche con estrema semplicità, niente più code negli studi!

Comunicazione

Consente una comunicazione rapida ed immediata tra medici, pazienti e operatori di segreteria.

Organizzazione

Gestione completa ed efficace del proprio studio medico.

Vuoi sapere come nasce il progetto DoctorApp?

A chi si rivolge

DoctorApp è il primo sistema ideato e brevettato per le esigenze di:

Medici e strutture

Un sistema di gestione completo della struttura medica, sviluppato per i medici di base e personalizzabile per cliniche e specialisti.

  • Totem Accesso Libero / Prenotativo
  • App Medico
  • Pannello web per la gestione dell'ambulatorio
  • Gestione Operatori Segreteria

Pazienti

Prenotare dal tuo medico non è mai stato così semplice, scopri cosa puoi fare con DoctorApp.

  • Niente più code
  • Promemoria visite
  • Comunicazione diretta con la struttura
  • Visualizzazione rapida calendario

Per chi non ha familiarità con la tecnologia

I pazienti che non hanno familiarità con la tecnologia potranno usare un totem installato presso lo studio medico, che provvederà a rilasciare un ticket con i dati della prenotazione.
I totem saranno sincronizzati con gli smartphone in modo da non creare sovrapposizioni.

Testimonianze

Cosa dicono di noi i medici che utilizzano DoctorAPP

Scarica l'APP!

Scarica l’applicazione per il tuo smartphone ed inizia subito a risparmiare tempo per le tue prenotazioni dal medico.

Contattaci

Paziente

N.B: Tramite questo form contatti si potranno presentare solo richieste di supporto tecnico (reset password, malfunzionamenti, etc..) o informazioni relative al sistema, qualsiasi altra richiesta non rientrante nelle due categorie citate non sarà presa in considerazione. Per prenotazioni, o richieste mediche far sempre riferimento al proprio medico o alla struttura sanitaria di riferimento.
Grazie.

Medico